Non sei registrato? Registrati ora!
ARMOTECH

BRACCIO ARTICOLATO PER ASPIRAZIONE FUMI E MICROPOLVERI DI SALDATURA

ARMOTECH
Applicazioni
Saldatura MIG MAG, MIG MAG pulsato, MMA saldatrici a elettrodo, TIG e TAGLIO PLASMA
Impiego
Aspirazione fumi e micropolveri di saldatura
Costruzione
Acciaio e lega di alluminio
CARATTERISTICHE
Il braccio ARMOTECH grazie ai materiali utilizzati e all’innovativo progetto permette all’operatore di poter contare su un’elevata manovrabilità, un posizionamento stabile e un’eccezionale robustezza, garantiti dalla struttura a pantografo che sostiene il braccio. Le versioni da parete possono essere dotate di un aspiratore centrifugo e di una mensola a parete per il collegamento alla tubazione di espulsione fumi. Le versioni da banco o carrello sono dotate di un apposito tronchetto rotante 360°. Non adatto per polveri o liquidi.
STRUTTURA
Struttura portante esterna in acciaio rinforzato per garantire resistenza e solidità nel tempo. Tubo rigido in alluminio per un’elevata leggerezza. Pistoni a gas per un posizionamento stabile. Cappa di aspirazione ad alta captazione per la massima efficienza di aspirazione, completa di serranda manuale per la taratura della portata, griglia anti intrusione e maniglia. Su richiesta è disponibile il kit di illuminazione a led per la cappa. Possibilità di abbinare due bracci tramite apposita mensola.
VERSIONI SPECIALI
ARMOTECH T Braccio articolato adatto per aspirazione fumi ad alta temperatura (max. 280 °C). ARMOTEX Braccio articolato idoneo per utilizzo in zona Atex CE Ex II 3GD 86 °C.

È possibile ordinare i bracci articolati pre-montati: con un piccolo sovrapprezzo si ottimizza in questo modo il tempo di installazione.
Selezionare la casella accanto ai documenti che si desidera inviare


    FILE SELEZIONATI0













      Richiedi Informazioni

      VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ?
      Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

      Informativa Privacy
      I campi contrassegnati con * sono obbligatori


      SINO