Non sei registrato? Registrati ora!
RECARM
RECARM

RECARM

Unità di recupero calore decentralizzata

RECARM

Unità di recupero calore decentralizzata
RECARM
Prodotto
RECARM
Funzioni
Recupero calore a flusso reversibile
Installazione
A parete
Descrizione
Unità di recupero calore decentralizzata puntuale a flusso reversibile completa di scambiatore di tipo ceramico con rendimenti sino al 93%. Frontale basculante per evitare rientri d’aria indesiderati quando il prodotto è spento. Altamente silenzioso. Non necessita di scarico condensa. Tappi per la chiusura dei tubi in fase di predisposizione inclusi nella confezione.
Motore
Motore DC su cuscinetti a sfera con consumi ridotti e lunga durata. Modalità di funzionamento regolabile tramite telecomando. Segnalatore buzzer per ricezione comandi. L’ultima funzione impostata viene memorizzata e ripristinata automaticamente in caso di sospensione dell’alimentazione.
Filtri
Doppi filtri separati per aria in ingresso e uscita in classe G3. Condotto variabile in lunghezza da 250 a 500 mm. Lunghezza massima applicabile 3 m (2,5 m se presente curva a 90°). Segnalatori visivi per ricezioni comandi e pulizia filtri.
Unità di recupero calore decentralizzate
NORMATIVE

La qualità dell’aria negli ambienti chiusi è ormai da anni uno dei temi più critici per il nostro vivere. Trascorriamo la gran parte del nostro tempo al chiuso, dove l’aria è molto più inquinata rispetto all’esterno. In un’indagine del 2013, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha valutato quale fosse la percezione che le persone avevano riguardo al tempo trascorso indoor, rispetto a quello passato all’aperto. Il risultato è stato sorprendente, mostrando come di media trascorriamo il 90% del nostro tempo indoor, sottovalutando e trascurando l’impatto in termini di salute e benessere che una bassa qualità dell’aria può avere sul nostro organismo.

Continua